STUDIO

Lo Studio

Lo studio odontoiatrico Area Dentale dei Dottori Ambra Morlupi e Daniel Coppa si pone come obiettivo quello di offrire assistenza specialistica di alta qualità in tutte le branche della moderna odontoiatria.

In sede sono presenti strumenti diagnostici di ultima generazione, Ortopantomografo, TC Cone beam 3D, riuniti odontoiatrici moderni e dotati di ogni comfort; inoltre tutte le procedure di disinfezione e sterilizzazione sono rispettate con rigore massimo e con l’ausilio dei più efficaci apparecchi in commercio.

Tutto quello che cerchi in un unico centro: professionalità, aggiornamento e preparazione dei medici e di tutto il personale di supporto!

Il Progetto

Il progetto per lo studio odontoiatrico AD nasce con la volontà di creare un ambiente funzionale per i medici, ma soprattutto confortevole per i pazienti che spesso vivono l’esperienza dal dentista accompagnati da uno stato d’ansia. Le luci calde, i colori avvolgenti ed il setto curvilineo della sala d’attesa, rendono da subito lo spazio accogliente contribuendo a smorzare queste sensazioni.

L’intero design dai caratteri contemporanei, lontani dal classico studio odontoiatrico, è stato sviluppato dall’Arch. Claudia Coppa proprio sulla linea di questo concept, con la caratterizzazione per forme e tonalità delle diverse funzioni.

La zona operativa, delineata da un corridoio di segmenti continui di luce fredda, è caratterizzata da una maggiore illuminazione diffusa per il conferimento delle condizioni visive ottimali, una gradevole ed igienica pavimentazione in grande formato, colori caldi e rilassanti alle pareti e comode poltrone chirurgiche in memory foam.

A completare il tutto, sistemi informatici e visivi all’avanguardia, con monitor a scomparsa, schermi alle pareti e collegamenti fra opt, sale chirurgiche e sala corsi.